Il Ristorante The Dhaba è annoverato tra i migliori Ristoranti Indiani di Italia secondo le valutazioni su Tripadvisor.
La parola Dhaba indica un piccolo locale a conduzione familiare posto ai lati delle strade, attualmente frequentato prevalentemente solo da camionisti. In questi posti vengono serviti pasti caldi, nutrienti e speziati ad un prezzo ragionevole e con un servizio sempre amichevole.
Siamo orgogliosi di ospitarvi in uno dei più antichi ristoranti indiani fondati a Milano nel 1990.
Con il bene augurante nome di The Dhaba, che adesso è sotto la gestione di Gautam Gaje Singh, storico ristoratore indiano di Milano.
Al The Dhaba vi offriamo fresco e nutriente cibo preparato anche nel forno tandoori, con salse preparate da noi. Il nostro menù è una selezione che riproduce perfettamente i sapori, la tradizione e l’esperienza dei Dhaba derivanti da cinque secoli di esperienza in questo tipo di attività.
The Dhaba è uno dei ristoranti indiani più gettonati di Milano, dove si potranno gustare le sfiziosissime e coloratissime pietanze etniche. L’ambiente, che rimanda a quella terra preziosa tramite luci, colori e profumi, è piacevolmente sofisticato, adatto a gente di tutte le età che adora questo tipo di cucina. Il ristorante vanta di un ottimo rapporto qualità/prezzo, come testimonia il sorriso di tutti i clienti che escono da questo magico posto sazi e molto soddisfatti.
Tutti i piatti sono cucinati con alimenti freschi e ben preparati risultando non solo gustosi per il palato, ma anche belli da vedere con i loro tantissimi colori che sembrano trasportare in un viaggio indimenticabile. Anche il profumo dei piatti rimane impresso nella mente di tutti i clienti grazie all’utilizzo di innumerevoli spezie: infatti, sono proprio le spezie a caratterizzare qualsiasi piatto indiano e renderlo unico!
” Milano Today “
Tra i più longevi ristoranti indiani in città, The Dhaba può essere definito un tranquillo e confortevole rifugio dal caos meneghino dove assaporare la cucina indiana più genuina. Un luogo dove la qualità gastronomica va di pari passo con l’espressione di un legame profondo con i caratteri di una cultura millenaria e affascinante.
The Dhaba si compone di due accoglienti sale contraddistinte da una piacevole atmosfera al contempo festosa e rilassata. Luci, profumi, suoni e colori si intrecciano conferendo all’ambiente una nota suggestiva e peculiare. Le tonalità del giallo, del blu e dell’arancio, insieme alle decorazioni che si rincorrono dai tavoli alle pareti rievocano scenari e costumi lontani. La piccola nicchia all’ingresso contenente una scultura lignea di tradizione hindu, il delicato profumo di incenso, il grande quadro raffigurante la regione del Punjab, sono solo alcuni dei tanti elementi che permettono di immergersi in un clima di grande accoglienza e armonia. A rafforzare ciò, vi sono anche l’estrema cortesia del personale e del titolare Gautam Gaje Singh, nonché l’accuratezza del servizio.
Al Ristorante The Dhaba si va per scoprire e riscoprire l’India più autentica e calorosa.
” 2night “
Prenota un tavolo onlune oppure chiamaci, ti aspettiamo per darti il benvenuto.
Tra i migliori ristoranti indiani di milano ricordiamo oltre a The Dhaba anche il Ristorante Indiano Namasté di zona San Siro tra De Angeli, Segesta e Lotto sempre di proprietà di Gautam Gaje Singh come fondatore e proprietario, il quale, oltre alla buonissima cucina Indiana, propone anche ottimi piatti della cultura Nepalese.
Tra i più longevi ristoranti indiani in città, The Dhaba può essere definito un tranquillo e confortevole rifugio dal caos meneghino dove assaporare la cucina indiana più genuina. Un luogo dove la qualità gastronomica va di pari passo con l’espressione di un legame profondo con i caratteri di una cultura millenaria e affascinante.